• LinkedIn
  • YouTube

Team

Il nostro Team

La nostra è la storia di un'impresa familiare nella quale, a tutti i livelli, sono realmente le persone a fare la differenza. Dietro il nostro made in Italy, dietro valori come tradizione, qualità e innovazione, ci sono l’impegno, la determinazione e la competenza di uomini e donne che condividono un progetto imprenditoriale ricco di storia, passata e futura.

È amministratore delegato e rappresentante dell’azienda. Figlio di Ferruccio Lorenzon, uno dei due soci fondatori, ha maturato un’esperienza pluridecennale nella gestione dell’azienda. Come responsabile della produzione organizza l’intero ciclo produttivo, dalla scelta dei materiali alla supervisione del prodotto finito, passando attraverso tutte le fasi della lavorazione. Coordina inoltre i responsabili dei vari uffici.
Guido
Lorenzon
Direttore Generale e Resp. Produzione
È responsabile amministrativo, contabile e finanziario, oltre che consigliere aziendale. Figlia di Antonio Brunelli, socio fondatore di Bielle Cassetti, è da sempre attiva in azienda, cosa che le ha permesso di acquisire un’esperienza solida e sfaccettata.
Riccarda
Brunelli
Responsabile Amministrativa
È responsabile delle risorse umane e si occupa del front office.
Lorenza
Meneghin
Responsabile Risorse Umane
e Front Office
Consulente commerciale, promuove i prodotti, gestisce le trattative commerciali e sviluppa gli ordini. Si occupa delle relazioni con i clienti e si interfaccia con l’ufficio tecnico.
Mauro 
Paoletti
Sales Manager
È responsabile dell’ufficio tecnico. Si occupa della progettazione del prodotto e fornisce consulenza tecnica ai clienti.
Mauro
Breda
Technical Manager

BIELLE CASSETTI S.R.L.

VIA MONTELLO, 40
31053 PIEVE DI SOLIGO (TV)

TEL. +39.0438.82673

info@biellecassetti.it

Scarica la nostra brochure

C.F/P.IVA: 03223200266 - CAPITALE SOCIALE € 15.600,00 I.V.
REG. IMPRESE TREVISO TV 03223200266 - ISCRIZIONE REA N. 229029

© 2021 BIELLE CASSETTI S.R.L.